Meernotes: le note si trasformano in ricordi

di Alessandro Moretti 246 views0

Per appuntare note o ricordi da oggi avrete a disposizione una nuova applicazione. Questo software per iPhone e iPod touch si chiama Meernotes ed è stato sviluppato da Daniel Nicolae.

Con esso potrete appuntare tutto ciò che vi passa per la testa creando una sorta di diario personale o un block notes da portare sempre con voi.

Meernotes mette a disposizione una grafica niente male con un tocco di retrò che in questi casi non guasta mai. Scegliete il template del dierio tra quelli a disposizione e dategli un titolo, ne potrete creare anche più di uno.

Aprite il vostro diario e cominciate a a scrivere al suo interno. Potrete dividerlo per paragrafi, sfogliarlo con uno swipe e impostare un segnalibro.

L’applicazione è senza dubbio ottima anche perché consente di effettuare il backup dei propri diari attraverso DropBox. Se quella che state cercando è un software per appuntare giornate memorabili o semplici note allora Meernotes sarà l’applicazione giusta per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>