VoiceMan: monitora le tue chiamate

Spread the love

Qualche giorno fa vi avevamo recensito DataMan: un’applicazione per monitorare in modo completo il traffico dati, sia 3G che Wi-Fi, effettuato da iPhone. Quest’oggi invece vi vogliamo recensire un’altra applicazione, sviluppata sempre da XVision, che offre all’utente la possibilità di monitorare i minuti di chiamata effettuati.

Se avete paura di oltrepassare le soglie del vostro abbonamento, o semplicemente volete capire quanti minuti di chiamate effettuate al giorno/mese/anno, dovete acquistare VoiceMan.

Un’applicazione semplice che vi metterà subito a disposizione il totale dei minuti di chiamata effettuati ogni giorno, mese o anno. Potrete anche impostare una soglia, in base al vostro abbonamento, per essere avvisati, attraverso pallini colorati, quando state per superarla.

L’applicazione sarebbe stata ancora più completa se avesse supportato il nostro account relativo all’operatore mobile che utilizziamo, così da avere tutti i dati sincronizzati in modo preciso. VoiceMan è comunque un’applicazione che reputo utile per qualsiasi possessore di un iPhone che vuole monitorare le proprie chiamate effettuate.

Lascia un commento