NotifyMe 2, la prima applicazione che supporta le local notification

Spread the love

NotifyMe 2Tutti voi conoscerete sicuramente l’applicazione NotifyMe: una delle prime applicazione per iPhone che permetteva di ricevere i todo via notifica push. Ora gli sviluppatori hanno rilasciato in App Store la nuova versione di questa applicazione che è stata completamente ridisegnata e con molte nuove funzionalità davvero interessanti.

Questa nuova versione cambia anche nome diventando NotifyMe 2. Questo per certificare il completo restailing che ha subito questo software per iPhone che ora potete trovare in App Store al costo di 4,99€ [link iTunes].

Oltre ad una grafica completamente nuova questa nuova applicazione usufruisce di tante funzionalità in più. Tra tutte spicca sicuramente la nuova compatibilità con iOS 4 che permette di far girare l’applicazione anche in background.

Il multitasking consente sia di avere NotifyMe 2 sempre a portata di dito ma anche di utilizzare le local notification. Questa è infatti la prima applicazione che implementa questa nuova funzionalità che permette di ricevere le notifiche dei propri todo in scadenza anche con le push spente.

Questo permette un guadagno sia in termini di batteria che di qualità delle notifiche. Gli sviluppatori meritano davvero le mie congratulazioni per il lavoro svolto e per questa splendida applicazione che saprà ricordarvi tutti i vostri impegni più importanti.

Lascia un commento