Night Stand, trasformate iPhone in un orologio analogico

di Redazione 576 views0

iPhone è tante cose, è un dispositivo mobile, è un telefonino, è un lettore mp3 e a furor di popolo, è un gran bel pezzo di design. Bello da vedere e da tenere sul comodino durante la notte, magari in airplane mode così da dormire sonni tranquilli. E vero anche, però, che se sul comodino iPhone svolgesse una funzione sarebbe un punto in più.

Nigh Stand è una soluzione non troppo originale, ma sicuramente valida, che trasforma il vostro iPhone in un rilassante orologio analogico blu. Niente di più, niente di meno.

A dire il vero se riuscirete a districarvi in una delle peggiori localizzazioni in italiano che abbia mai visto riuscirete ad attivare la funzione di sveglia. Definirla sveglia è audace considerando che non potete selezionare la suoneria, non potete regolare il volume, ma soprattutto e peggio di tutto, al momento di attivarsi riprodurrà una melodia, anche piacevole, per 15 secondi e nulla di più. In pratica avete meno di 15 secondi per svegliarvi, nessuna altra chance.

Night Stand dunque è una di quelle app che, per quanto gratuite e per nulla pretenziose finiscono per direttissima fra le sconsigliate. Come sempre al termine di queste recensioni affossanti ci auguriamo che applicazioni come queste spariscano da App Store ormai troppo popolato da inutility, per giunta mal sviluppate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>