Movie Peg: pratico ed economico

di Redazione 211 views0

Spread the love

Ecco una semplice ed efficace alternativa a tutti coloro che usano stand ingombranti che sono troppo pesanti o difficili da portare ogni volta con sè quando si è in viaggio: il MoviePeg Stand.

E’ così semplice, elegante e facile da usare che diventerà immediatamente un accessorio indispensabile per il vostro iPhone.

Questo stand moderno ed elegante è dotato di due piccoli pezzi TPE che sono facilmente installabili, e che consentono di tenere iPhone in posizione orizzontale o verticale, in base all’angolazione necessaria. E’ inoltre possibile utilizzare un solo supporto per sorreggere in posizione inclinata o in verticale il dispositivo.

Una piccola soluzione ultra-portatile e molto pratica sopratutto per guardare un film o un video musicale, visualizzare foto o navigare su Internet più facilmente e rapidamente, e sopratutto a mani libere. MoviePeg può essere molto utile come supporto anche di notte, quando si imposta la funzione di sveglia dell’iPhone. E’ disponibile in un assortimento di colori ricchissimo.

Al lavoro, a casa, in vacanza, o ovunque vi troviate, il MoviePeg Stand è la soluzione perfetta. Lo si può acquistare al prezzo di 7.67 dollari.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>