LetMeKnow: Notifiche push per Email, RSS e tanto altro ancora

di Redazione 232 views0

Nome: LetMeKnow
Categoria: News – Voto: 8/10
Prezzo: Gratis – Piattaforma: iPhone – iPod touch

Dallo sviluppatore Andrew Christiansen nasce una fantastica applicazione che ci permetterà di aggiungere le notifiche push a molti servizi come ad esempio le E-mail, i Feed RSS, un canale Youtube, Facebook, Twitter e tanto altro ancora. Questa applicazione si chiama LetMeKnow e si presenta in forma gratuita, al suo interno però possiede una importante limitazione che permette inizialmente la sottoscrizione di soli due servizi. Tramite l’in-app Purchase potremo comunque comperare la possibilità di aggiungere ulteriori sottoscrizioni.

Il suo funzionamento risulta molto semplice in quanto anche la grafica è ben curata e garantisce una facilità di utilizzo unica. Potremo scegliere il tipo di avviso con il quale, LetMeKnow, ci avvertirà, per esempio, di un nuovo aggiornamento di un sito internet o di una nuova email. Potremo modificare i vari avvisi decidendo persino noi quando non ricevere più notifiche, magari durante gli orari di lavoro.

LetMeKnow
integra al suo interno anche altre funzioni che risultano molto comode in quanto permette, per esempio, di leggere direttamente dall’applicazione le Email e i Feed RSS. Infine, consiglio a tutti voi di installare questa applicazione poiché funziona in maniera egregia e le due sottoscrizioni gratuite sono più che sufficienti per un utilizzo di base.

Scarica LetMeKnow da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>