Push 3.0: notifiche push alla massima potenza

di Redazione 397 views0

Le notifiche push sono una delle funzionalità più criticate dalla maggior parte degli iPhoner. Queste critiche non sono mirate alla loro utilità, che senza dubbio è fuori discussione, ma bensì al consumo eccessivo di batteria che deriva dal loro utilizzo.

Ci sono alcuni utenti però, come me ad esempio, che di questa funzionalità non possono farne proprio a meno. Questo anche per colpa di molte applicazioni presenti in App Store che ampliano il raggio di utilizzo di queste notifiche. Una di queste applicazioni è Push 3.0: un software completo che ora vi andremo a recensire più nello specifico.

Push 3.0 vi permetterà di utilizzare le notifiche push anche per molti servizi che sicuramente vi risulteranno molto utili come email, tweet e feed RSS. L’applicazione funziona in maniera eccelsa e permette addirittura di visualizzare tutti i contenuti delle varie notifiche all’interno di essa.

Push 3.0 è disponibile in App Store al costo di 0,79€ e acquistandola avrete la possibilità di sottoscrivere solamente un account email, un account Twitter ed un solo feed RSS. Dopo di che potrete comunque acquistare vari pacchetti, tramite l’In-App Purchase, che vi permetteranno di avere un’accesso illimitato per sottoscrivere tutti gli account che desiderate oppure acquistare una singola sottoscrizione per chi magari non usufruisce di molti servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>