Boxcar: Un’ottima applicazione per aggiungere notifiche push a vari servizi

di Redazione 221 views0

Andiamo a presentare un’altra applicazione che ci permetterà di aggiungere il supporto alle notifiche push a molti servizi come Facebook, Twitter, Email, Rss e tanto altro ancora. Stiamo parlando di Boxcar che recentemente ha subito un aggiornamento che ha modificato completamente la veste grafica rendendolo molto più stabile e facile da utilizzare.

Realizzato da Jonathan George, questa applicazione è disponibile gratuitamente su App Store in forma gratuita ma che consente di aggiungere le notifiche push solo ad un servizio, ma se volessimo acquistarne degli altri potremo farlo tramite l’In-App Purchase.

Tutte le notifiche che riceveremo potranno essere lette direttamente dall’applicazione stessa o nel caso per esempio di Facebook e Twitter potremo decidere di aprire le loro rispettive applicazioni. Avremo la possibilità di modificare il suono con cui ci verrà notificato un determinato avviso e addirittura potremo decidere di interrompere automaticamente l’arrivo di queste notifiche per un determinato periodo di tempo. Trovo che quest’ultima funzione si riveli molto utile soprattutto per chi non voglia essere disturbato in orari di lezione o di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>