iPhone 5: è questo il sensore di prossimità?

di Redazione 505 views0

Spread the love

Il sito SW-Box.com sostiene di aver ottenuto un vero e proprio sensore di prossimità del nuovo iPhone 5: il componente hardware che in pratica spegne lo schermo quando durante una chiamata avviciniamo il dispositivo all’orecchio.

SW-Box.com riferisce di trovarsi vicinissimo alle fabbriche Apple e proprio per questo il sensore mostrato in foto dovrebbe essere proprio quello che l’azienda di Cupertino inserirà all’interno del melafonino di quinta generazione.

Secondo il sito, questo nuovo componente hardware è diverso da quello presente su iPhone 4 ed è un vero e proprio affare per Apple. Il suo costo si aggira infatti sui 3,77$ che può arrivare fino a 2,52$ se ne vengono acquistati più di 50.

Questo componente hardware contiene piccole differenze di posizionamento dei componenti rispetto a quello presente in iPhone 4. Questo dato potrebbe fornire la prova di una riprogettazione parziale nella prossima generazione di iPhone. Una dimostrazione di ciò sta nel fatto che il microfono aggiuntivo per la cancellazione dei rumori esterni è stato spostato dal sensore di prossimità, come nell’iPhone 4 CDMA.

via | AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>