iOS 4.1 non risolverà il problema al sensore di prossimità?

di Redazione 256 views3

Secondo le ultime voci che rimbalzano sul web il prossimo update che porterà iOS alla versione 4.1 non includerà il tanto atteso fix per il problema legato al sensore di prossimità.

Questo ci viene riferito da un portavoce di Apple Australia che conferma proprio l’impossibilità di avere già con iOS 4.1 una soluzione per il problema del sensore di prossimità.

Questo problema era già stato preso in considerazione da Apple durante la conferenza stampa legata all’antennagate. Steve Jobs in quell’occasione aveva dichiarato che il fix per il sensore di prossimità sarebbe stato rilasciato con un futuro update di iOS che purtroppo tarderà ancora ad arrivare.

Il prossimo aggiornamento 4.1, che molto probabilmente verrà rilasciato domani durante l’evento Apple, stando a quanto ci viene riferito dal portavoce, non incorporerà il fix che l’azienda di Cupertino non è ancora riuscita a completare. Però Apple ci ha abituati in questi ultimi anni a vari colpi di scena e proprio per questo non mi sorprenderei più di tanto se durante l’evento del 1 settembre Jobs presentasse iOS 4.1 con la risoluzione al problema riguardante il sensore di prossimità.

Commenti (3)

  1. Risolverà lentezza iOs44 su iphone 3G?

  2. Non si sa ma personalmente credo di si

  3. Uno degli autori d qs blog ha il 3G, proverà la nuova release x dirci se torna a posto con iOS 4.1?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>