Sensore di prossimità: problema software o hardware?

di Redazione 300 views0

Spread the love

Oramai è passata quasi una settimana dal rilascio dell’aggiornamento iOS 4.1 e molti utenti lamentano ancora problemi con il sensore di prossimità.

La situazione non è ancora molto chiara perché alcuni utenti, un numero limitato rispetto a quanti si lamentano, dichiarano che l’aggiornamento risolve il problema; altri dichiarano di non aver mai sofferto del problema con la versione precedente del sistema operativo e che ora segnalano malfunzionamenti al sensore di prossimità apparsi solo dopo l’installazione dell’aggiornamento iOS 4.1.

Per il momento manca ancora una risposta chiara da parte di Steve Jobs, e secondo alcuni il problema del sensore è di origine software mentre secondo altri si tratta invece di un problema hardware che colpisce un numero limitato di iPhone 4. Per saperne di più, potete dare un’occhiata ai numerosi post pubblicati sulle pagine dei forum di supporto Apple: per esempio qui e anche qui.

Se siete interessati ad aggiornare il vostro device all’iOS 4.1 vi consiglio di aggiungere l’iPhone come nuovo senza ripristinare da backup.

E voi? Avete aggiornato il vostro iPhone 4 all’iOS 4.1? Riscontrate problemi con il sensore di prossimità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>