iOS 4.1 risolverà il problema del sensore di prossimità

di Redazione 274 views0

Spread the love

La conferenza stampa è terminata. Steve Jobs ha spiegato in maniera chiara ed esaustiva da cosa deriva e le varie soluzioni che si possono adottare per risolvere questo problema legato all’antenna.

Sono stati molti gli argomenti affrontati durante questa conferenza ( per vedere un riassunto di tutto ciò che è stato detto cliccate qui) e tra questi si è parlato anche del problema riguardante il sensore di prossimità.

Con il nuovo iOS 4 molti iPhoner hanno riscontrato un funzionamento anomalo del sensore di prossimità che dovrebbe avere il compito di rendere inattivo lo schermo nel momento in cui si porta l’iPhone vicino all’orecchio. Questo però dopo il nuovo update non avviene più in maniera corretta: ovvero alcuni utenti reclamano il non corretto funzionamento di questo sensore che invece di disattivare il display lo fa rimanere attivo.

El Jobso ha dichiarato che sono a conoscenza di questo problema e che stanno lavorando ad una correzione software che arriverà con il nuovo aggiornamento di iOS.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>