iPhone 5: nuove fotografie

di Lorenzo Paletti 217 views0

 Altre fotografie del nuovo iPhone sono comparse sulla rete oggi. Gli scatti mostrano alcuni sensori, pulsanti e la scocca del dispositivo oltre a quello che potrebbe essere l’elemento protettivo montato dietro al display da 4 pollici.

Le immagini arrivano dal sito iColorOS, e mostrano componenti che avevamo già avuto modo di vedere in report precedenti. Tra questi anche il carrello per le nuove nano-SIM di Apple, e un pannello metallico che ricorda quelli a cui i display delle precedenti generazioni di iPhone sono incollati per assicurarsi la resistenza dello schermo.

Il lancio del nuovo iPhone è atteso per il 12 settembre (data confermata anche da fonti più che affidabili come AllThingsD) mentre pare che gli operatori telefonici europei stiano mettendo da parte nano-SIM per poter rispondere prontamente alla richiesta di nuovi dispositivi che si verificherà subito dopo il lancio. Ricorderete che con il lancio di iPhone 4 molti carrier non disponevano della mini-SIM da inserire nel telefono.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>