Come pubblicare foto panoramiche su Facebook con iPhone?

di Francesco Bianco 535 views0

In molti in questi giorni si saranno chiesti come pubblicare su Facebook delle foto panoramiche utilizzando un iPhone, al punto che dal team FB è giunta una comunicazione ufficiale sotto questo punto di vista.

Qualche chiarimento sotto questo punto di vista arriva direttamente da Facebook, che attraverso il proprio blog ha cercato di chiarire l’iter che gli utenti devono seguire per pubblicare una foto di questo tipo all’interno del popolare social network:

“Scatta semplicemente una foto panoramica col tuo iPhone […] e poi pubblicala su Facecbook come faresti con qualunque altra foto. Da lì, la convertiremo in una immagine immersiva a 360′ che la gente può esplorare, in modo molto simile all’esperienza dei video 360′ su Facebook”.

Non resta che provare le recenti novità di Facebook messe a disposizione di coloro che sono in possesso di un iPhone, che potrebbero segnare una svolta interessante per lo sviluppo dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>