12 giorni di download gratuiti su iTunes

di Redazione 178 views2

L’iniziativa di Apple “12 giorni di download gratuiti” quest’anno sbarca anche in Italia.

E così dal 26 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 sarà disponibile per il download un’applicazione su App Store oppure un brano su Music Store: i programmi e le canzoni verranno svelate giorno per giorno, non lasciando alcuna anteprima, e il link che permetterà lo scaricamento sarà valido solo per 24 ore.

L‘unico requisito per poter partecipare a questa iniziativa è quello di avere un account valido per l’ iTunes Store italiano.

Sul sito www.itunes12giornidiregali.it è possibile inserire la propria mail se si vuole ricevere gli aggiornamenti giorno per giorno nella propria casella, nel caso non si abbia tempo o voglia di seguire quale sia il download del giorno, e sono presenti due link per consigliare a tutti i nostri amici su Facebook o Twitter di non perdere quest’oppurtunità e, nel caso non ce l’abbiano, di installare iTunes e creare un account.

Commenti (2)

  1. Speriamo che non sia come il brano della settimana, dove praticamente promuovono canzoni che in pochi si sarebbero sognati di comprare

    1. io sono curioso più che altro per le App che verranno distribuite con questo metodo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>