GV Connect disponibile sullo store americano

Spread the love

Squillino le trombe. Gli sviluppatori per iPhone di tutto il mondo sono in festa per le nuove direttive di accettazione della app per App Store. Vi avevamo parlato di Unity, e di come erano sollevati di poter programmare nel loro ambiente invece che in ObjectiveC. Vi avevamo scritto di sviluppatori che rivedevano comparire app a lungo in pausa. E ora è arrivata anche una della app più  attese: GV Connect.

GV Connect per Google Voice è ora disponibile per il download per iPhone e iPod touch sull’App Store. Dopo essere stata rimossa dallo store virtuale di Apple un’anno fa, il suo autore Andreas Amann aveva perso le speranze.

La scorsa settimana, però, aveva contattato il centro di controllo delle app di Apple, per sentirsi dire che c’erano buone probabilità che l’app sarebbe stata accettata se fosse stata sottomessa nuovamente per l’approvazione. Così è stato, e ora si può comprare sullo store per 2,39€. Scontato dire che aspettiamo che il servizio di Mountain View arrivi presto in Italia.

via | TUAW

Lascia un commento