Chiarimenti sulle voci che prevedono cinque iPhone 15 nel 2023

Spread the love

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 15, ma non mancano le indiscrezioni che catturano l’attenzione del pubblico. Di recente, in tanti hanno dato per scontato che toccheremo con mano cinque varianti di questa serie il prossimo anno. No, non ci sono conferme sull’arrivo di cinque diversi modelli di iPhone 15, né ci sono indizi più o meno probabili. Apple dovrebbe continuare con la produzione di quattro diversi modelli di iPhone il prossimo anno in quanto non sembra che l’azienda abbia intenzione di cambiare strategia. Nonostante ciò, le persone apprezzerebbero un modello aggiuntivo, secondo un’analisi di PhoneArena.

iPhone 15
iPhone 15

Cosa sappiamo sulle varianti previste per iPhone 15 il prossimo anno

Rivisitando il metodo utilizzato fino a questo punto e rilasciando prodotti in grado di accontentare la maggior parte del pubblico, Apple potrebbe rimediare all’assenza di un iPhone mini, che ha abbandonato con l’uscita di iPhone 13 a causa delle scarse vendite, in quanto così come il fallimento dell’iPhone 14 Plus. Sembra che una percentuale di utenti preferisca dispositivi di dimensioni ragionevoli poiché sono più utili e comodi da usare. Anche se l’ iPhone 13 mini è uno dei modelli meno popolari, gli utenti lo adorano ancora. E in realtà sperano che venga rilasciato di nuovo un iPhone di dimensioni simili.

Alcuni studi suggeriscono che Apple potrebbe rivalutare i componenti della sua prossima linea di iPhone e rilasciare tre diversi modelli base. Un iPhone 15 mini con display da 5,4 pollici, un modello normale con display da 6,1 pollici. E un iPhone 15 Plus con display da 6,7 ​​pollici. Sarà inoltre disponibile una variante Pro con display da 6,1 pollici e un modello Ultra con display da 6,7 ​​pollici.

La probabilità che Apple reintroduca un mini modello è piuttosto bassa. Il futuro iPhone SE è l’unica cosa nella mente delle persone. Secondo precedenti rapporti, quest’ultimo potrebbe essere il prossimo piccolo iPhone a colmare il vuoto lasciato dal primo. Anche se non tutti sono d’accordo. Secondo speculazioni più recenti, il prossimo portatile SE sfoggerebbe un display da 6,1 pollici e cornici estremamente spesse.

Questa informazione ovviamente non proviene da Apple ed è coerente con gli obiettivi dell’azienda. Che può tuttavia tenere conto dei desideri del grande pubblico. Anche se l’uscita dei prossimi iPhone è ancora lontana. Nei prossimi mesi ci saranno molte novità riguardanti gli smartphone.

Nel frattempo, attenzione alle nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi iPhone 15 che avremo modo di toccare con mano anche qui in Italia a partire da settembre 2023, subito dopo la loro presentazione ufficiale.

Lascia un commento