Bitdefender Antivirus Free Edition: una soluzione sicura per proteggere il vostro pc

di Francesco Bianco 66 views0

Con il passare degli anni, l’accesso a internet è diventato molto più semplice e intuitivo. Al giorno d’oggi, basta qualche tap con lo smartphone ed ecco che ci si trova proiettati sul web. Il problema, però, è che l’evoluzione tecnologica è andata spedita, anche i pericoli presenti sul web sono decisamente numerosi.

Ecco spiegato il motivo per cui non si può proprio più sottovalutare le varie minacce che si nascondono online, sia che siate un privato, ma a maggior ragione un’azienda, dotandosi di un efficace strumento che possa garantire in maniera efficace e rapida tutta la protezione necessaria.

Bitdefender Antivirus Free Edition

Un antivirus potente, ma leggero per pc Windows

Come detto, per navigare online in modo sicuro serve avere a disposizione un programma che garantisca questo compito in maniera efficace. Tra i prodotti maggiormente diffusi e apprezzati troviamo sicuramente Bitdefender Antivirus Free Edition, una versione decisamente facile da usare, che si può scaricare in via del tutto gratuita.

Il prodotto di Bitdefender mette a disposizione degli utenti un gran numero di funzionalità di base, e non, che qualsiasi pc con sistema operativo Windows dovrebbe avere. L’installazione di questo software è decisamente rapida, dato che si può completare nel giro di pochi secondi, senza dimenticare come assicura un funzionamento impeccabile ad alta velocità, senza che per questo il pc venga rallentato.

Dunque, scarica antivirus gratis e proteggi la navigazione sul web: con Btidefender Antivirus Free Edition c’è la possibilità di giocare, ma anche svolgere attività di editing video, così come fotoritocco e usare numerose app che richiedono un bel po’ di risorse. Insomma, potrete contare su una protezione decisamente efficace, ma al contempo anche leggera, che non appesantisce il sistema operativo.

Protezione rispetto alle infezioni, e non solo…

Tra i prodotti presenti online in questa categoria, Btidefender Antivirus Free Edition viene scelto piuttosto di frequente da parte degli utenti perché riesce a garantire sempre un alto livello di protezione rispetto alle infezioni: le statistiche, su una scala di protezione da 1 a 6, assegna a questo programma un punteggio pari a ben 5.94, meglio di ogni altro rivale presente in commercio.

Non solo scansione di ogni tipo di minaccia in tempo praticamente reale, ma anche rimozione di qualsiasi tipologia di malware, senza dimenticare work, Trojan e virus, fino ad arrivare a rootkit, spyware, ransomware e exploit zero-day. Per chi vuole una protezione completa ed efficace su più dispositivi e dotata di ulteriori funzionalità, c’è la possibilità anche di scegliere le versioni Plus e Total Security.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>