Ghost Radar Classics: oscure presenze su iPhone!

di Redazione 683 views0

Spread the love

Ci sono molte persone che credono nell’attività paranormale, laddove con questa nomenclatura si intende la presenza di ectoplasmi in dato luogo. Su queste attività si è concentrata l’attenzione dei media, delle televisioni e della scienza, poteva quindi Apple esimersi dall’interessarsene? Sembra proprio di No!

Ghost Radar si presenta come un’applicazione per iPhone e iPod touch che permette a coloro che la inseriranno nelle loro iDevice di rilevare le presenze di fantasmi nel circondario.

L’applicazione reagisce alle onde sonore e viene raccomandato dallo stesso team di sviluppo di azionarla in assoluto silenzio per poter carpire i veri (o presunti tali) segnali dall’oltre mondo. Potrete anche sentire quello che dicono sottoforma di parole che l’applicazione sarebbe in grado di tradurre.

Insomma se vi piace giocare ai Ghostbusters questa applicazione si presenta come un gradevole passatempo che potrete anche provare in compagnia di amici per divertirvi un po’, ma nulla di più che questo. Aspettate…sento che…c’è sicuramente qualcosa di meglio in App Store! E voi, siete d’accordo con me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>