Ghost Capture: Aggiungiamo spettri alle nostre foto

Spread the love

Ghost Capture

Sicuramente vi sarà capitato almeno una volta di vedere un’immagine spaventosa con vari fantasmi che apparivano da dietro il soggetto o sui muri. Bene, ora potremo anche noi realizzare questi fotomontaggi con l’aiuto del nostro amato iPhone. Utilizzando l’applicazione Ghost Capture potremo infatti aggiungere diversi spettri alle nostre immagini così da renderle particolarmente spaventose.

Una volta aperta l’applicazione ci verrà chiesto di scegliere una foto dalla nostra libreria, o di scattarne una in quel momento, e avremo subito accesso a varie tipologie di spettri da inserire subito nella nostra immagine. Avremo la possibilità di modificare il fantasma che abbiamo scelto facendolo ruotare, rendendolo più grande o più piccolo o modificando il suo livello di trasparenza così da farlo sembrare reale.

Ghost Capture, realizzato da GDE Film, risulta essere un ottimo passatempo e che, per di più, risulta gratuita quindi, se volete spaventare i vostri amici con immagini mostruose, non esitate a scaricarla.

Lascia un commento