iRadar: sempre in allerta!

Spread the love

Girando per la rete, ho trovato un’altro utilissimo gadget per il nostro melafonino. Questo gadget è sostanzialmente un radar tascabile. Non capite a cosa può servire un radar di questo tipo?

Semplicissimo, interfacciando il radar in questione, sviluppato tra l’altro da Cobra che è una delle aziende leader del settore, il dispositivo ci farà da radar-segnalatore che ci informa tramite segnali acustici di ciò che ci sta attorno.

Infatti iRadar, una volta collegato al nostro iPhone, permetterà a tutti gli automobilisti di evitare parecchie multe o inconvenienti. Questo radar di terra in miniatura sarà infatti capace di rilevare gli autovelox, pericoli ed incroci “pericolosi” avvertendo il conducente del veicolo per tempo.

Dove non arriva Tom Tom con l’aggiornamento mappe e dove non arriveranno tutte le altre applicazioni dedicate alla segnlazioni di autovelox e pericoli in generale,  arriverà dunque questo dispositivo che vi dirà quando rallentare e vi informerà sulla vostra corrente posizione, direzione e velocità.

iRadar ha inoltre una memoria che consente di ricordare i precedenti rilevamenti sui medesimi percorsi.

Disponibile qui a 169,95$.

Lascia un commento