Express Lane: nuovo supporto tecnico per Apple

di Lorenzo Paletti 234 views0

Apple ha appena introdotto un nuovo servizio chiamato Express Lane per il supporto dei clienti. Si tratta di un motore online che aiuta gli utenti a trovare il supporto di cui hanno bisogno.

Il servizio – gratuito per quanti abbiano ancora il prodotto coperto da garanzia o AppleCare – aiuta gli utenti anche con il supporto tecnico. Il sistema è organizzato in una griglia. La prima colonna consente la selezione del dispositivo sul quale si vuole supporto, la seconda chiede quale sia il campo del problema, e la terza chiede specificatamente il problema.

Attraverso una lista di opzioni si dovrebbe arrivare a una soluzione del proprio caso.

La ricerca può essere fatta in generale tra i prodotti Apple, o solo tra i prodotti abbinati al proprio Apple ID, oppure ancora è possibile rivedere le richieste di assistenza precedentemente inviate.

È importante avere sottomano il numero di serie del proprio prodotto per provare di essere ancora coperti da garanzia.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>