Brownees: l’app per ascoltare musica tramite YouTube

Spread the love

Quante volte avete utilizzato YouTube per ascoltare una nuova canzone che non avete avuto l’opportunità di scaricare? Molte vero. Bene, oggi vi recensiamo un’applicazione adatta proprio a tale scopo.

Si chiama Browneews, e come potete ben capire dall’introduzione, permette di trovare le vostre canzoni preferite e di poterle ascoltare tramite YouTube

In parole povere l’app svolge una ricerca su YouTube, trovando tutti i video corrispondenti al brano che volete ascoltare. Vi mette così a disposizione una lista dove voi potrete scegliere quello che vi sembra più adatto. Una volta scelto il filmato vi si apre il player musicale che non riprodurrà il video, ma soltanto l’audio (quindi la canzone), mostrandovi anche una copertina in perfetto stile app Musica.

L’app graficamente è davvero eccellente, manca il supporto per iPhone 5 ma lo sviluppatore ci ha assicuro che arriverà a dicembre. Per quanto riguarda le altre funzionalità, Brownees mette a disposizione una vera e propria community, con la quale condividere i propri brani preferiti, e consente di creare playlist musicali con i brani ascoltati, in modo tale da non dover stare sempre li a cercare le canzoni che più vi piacciono.

Insomma, un’ottima app per avere a disposizione forse la raccolta musicale più grande del pianeta.

Lascia un commento