Brevetto Apple torna a mostrare la fotocamera frontale sui dispositivi portatili

di Redazione 223 views0

Torniamo a parlarvi della fotocamera frontale sui dispositivi portatili Apple, questa volta la pulce nell’orecchio ce l’ha messa un brevetto depositato oggi da Apple, brevetto che riguarda prevalentemente un metodo di compensazione per le differenze dei componenti delle varie fotocamere. Il metodo consiste nello scattare una foto e calibrarne il colore, al fine di compensare l’eventuale mancanza di uniformità causata dalla lente.

Ma la cosa che più ci colpisce del brevetto è l’immagine descrittiva.

Come potete vedere l’immagine raffigura un dispositivo che assomiglia ad un incrocio tra un iPod Classic e il nuovo iPad, e cosa ancor più interessante presenta una fotocamera frontale (pt. 18).

Data la volontà di tener segreto ogni nuovo prodotto, crediamo che Apple abbia usato questa foto per disorientare possibili rumors, e quindi ci aspettiamo che questo supporto venga implementato in dispositivi come iPad, ma soprattutto iPhone.

Speriamo di ricevere buone notizie in questo senso sul fronte iPhone 4G. Vi terremo aggiornati.

[via | iPhone Alley]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>