Nuovo brevetto Apple per una IM Chat su iPhone

Spread the love

Brevetto IM chat iPhone

E’ lecito aspettarci grandi novità dal nuovo iPhone 4G? Io penso proprio di si, soprattutto guardando l’enorme mole di brevetti che Apple sta rilasciando sembra proprio che il prossimo modello del melafonino, con il relativo firmware 4.0, avrà implementate almeno una parte di queste novità.

I ragazzi di Patently Apple hanno rivelato ancora una volta un nuovo brevetto, depositato da Apple, che mostra un’applicazione per la messaggistica istantanea sviluppata e realizzata dagli uomini dell’azienda di Cupertino.

Una sorta di versione mobile di iChat che molti utenti invocavano per il prossimo modello di iPhone e che ora sembra divenire realtà.

Come potete vedere dall’immagine che trovate all’inizio dell’articolo, questa nuova applicazione avrà un’interfaccia grafica identica a quella che possiamo trovare nell’applicazione nativa Messaggi.

Avremo la possibilità quindi di scambiare messaggi con i nostri contatti preferiti di varie community, anche se non si sa ancora quale di esse verranno supportate in questa nuova applicazione per iPhone.

Lascia un commento