AroundMe si aggiorna e conferma i problemi di Google

Spread the love

AroundMe Google

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei problemi che Google sembrava avere nel nostro paese, potete leggere l’articolo completo qui, e oggi arriva anche la conferma di AroundMe che si aggiorna alla versione 3.5.2.

Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno voluto soprattutto precisare che i mal funzionamenti dell’applicazione sono dovuti hai problemi dell’azienda di Mountain View.

Nella nota viene specificato anche che il problema si manifesta solamente in alcune zone d’Italia e che gli sviluppatori di AroundMe insieme a Google stanno lavorando per risolvere il problema. La situazione quindi sembra migliorare anche se rimangono scoperte alcune regioni che presentano ancora questi problemi.

Ora però veniamo al changelog ufficiale della nuova release 3.5.2:

  • Aggiunta una bussola nella vista dettaglio;
  • Risoluzione di piccoli bug minori.

Come potete vedere questo è un aggiornamento minore che non porta grandi migliorie a questo già ottimo software per iPhone. Se volete leggere la nostra recensione completa su AroundMe andate qui mentre, se volete scaricare questa applicazione, che trovate gratuitamente in App Store, cliccate su questo link e sarete indirizzati subito su iTunes.

Lascia un commento