Google Earth si aggiorna

Spread the love

Google Earth update 3.0

Google ha sviluppato moltissime applicazioni dedicate esclusivamente ad iPhone. Una di queste è proprio Google Earth che oggi si aggiorna arrivando così alla versione 3.0 che introduce poche ma interessanti novità.

Tutti voi conoscerete sicuramente il servizio Google Earth offerto dall’azienda di Mountain View che viene riportato anche su iPhone sotto forma di applicazione.

Con questo nuovo update viene introdotto finalmente il supporto nativo anche per iPad. Google Earth si adatta quindi al tablet di Apple con immagini ad alta risoluzione ed un nuovo look speciale.

Non solo però c’è stata anche una miglioria che riguarda iPhone ovvero il livello stradale che viene aggiunto proprio per iPhone 3GS e iPad. Solamente gli iPhone 3GS potranno quindi utilizzare questa nuova funzionalità e questo dimostra come anche gli sviluppatori si stiano concentrando oramai solamente sui modelli di iPhone superiori al 3G, anche per via delle sue caratteristiche hardware limitate.

Vi ricordo inoltre che Google Earth è disponibile gratuitamente in App Store e la potete scaricare già aggiornata andando a cliccare direttamente su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Lascia un commento