Ecco la conferma ai problemi attuali di Google Sync

Spread the love

google sync

Molti di voi avranno sicuramente notato i vari problemi che stanno affliggendo, da qualche giorno a questa parte, i vari servizi in push di Google.

Anche io attualmente avevo problemi con la sincronizzazione dei calendari e sinceramente non riuscivo a capirne la causa, i ragazzi di DailyMobile però hanno chiesto delle spiegazioni alla società di Mountain View ed hanno ricevuto subito un chiarimento per quanto riguarda questo disservizio.

Google ha ammesso di avere momentaneamente dei malfunzionamenti che sono causati da un problema esteso con uno dei loro datacenter, che sta avendo difficoltà per via della intenso traffico generato dagli utenti.

Non preoccupatevi però, nessuno dei vostri dati verrà perso o danneggiato, solamente la sincronizzazione risulterà essere molto più lenta, con e-mail che arrivano ore dopo il loro invio, o addirittura assente, con i dati che non vengono neanche sincronizzati.

Hanno dichiarato inoltre di essere al lavoro per risolvere il più in fretta possibile questo problema anche se non riescono ancora a dare una tempistica esatta per la sistemazione.

Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento