Apple, a Yokohama un centro attento ai materiali e alla salute

di Francesco Bianco 258 views0

Novità interessanti arrivano dal mondo Apple e riguardano il nuovo centro che la casa di Cupertino sta sviluppando più nello specifico a Yokohama. Ormai l’espansione dell’azienda è totale in tutto il mondo, in questo caso si parla di un centro particolare perché si concentrerà prima di tutto sui materiali, sulla salute ed anche sui veicoli.

La Apple vuole espandere al meglio il proprio territorio, ha intenzione di migliorare notevolmente la vita di tutti gli utenti e ciò è possibile anche grazie alla tecnologia. Sui materiali, l’azienda di Cupertino, ha sempre mostrato massima attenzione, puntando sulla qualità più assoluta.

Il centro di Yokohama però sarà un luogo utile anche per contribuire a migliorare il benessere e la salute attraverso la tecnologia e la Apple ha già provato ad inoltrarsi in questo campo con l’Apple Watch. Infine si parla di veicoli, anche se su questo aspetto vige un po’ più di incertezza, non è chiaro cosa abbia in mente la Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>