iPhone 6S, oltre il 60% più resistente dell’iPhone 6

Spread the love

iPhone-6S

La Apple ha intenzione di realizzare un iPhone 6S che abbia delle differenze importanti rispetto all’attuale iPhone 6, anche se non si parlerà di una totale rivoluzione. I cambiamenti estetici saranno a tal proposito minimi, ma c’è un aspetto che sta molto a cuore alla casa di Cupertino e si tratta della resistenza.

I rumors sui materiali che la Apple utilizzerà sull’iPhone 6S continuano a susseguirsi da tempo, ma in questi ultimi giorni si parla addirittura della capacità di tale device di essere il 60% più resistente dell’iPhone 6. Ciò significa che praticamente il prossimo smartphone della casa di Cupertino sarà  a prova di bomba.

Effettivamente l’azienda starebbe puntando su materiali utilizzati in ambito militare o per la realizzazione di alcune auto. Chiaramente però l’adozione di questo nuovo materiale provocherebbe un costo di produzione più elevato e quindi un sostanziale aumento di prezzo dell’iPhone 6S e questo potrebbe non rendere felici i vari appassionati della Apple. Vedremo quale sarà la decisione finale da parte della Apple.

Lascia un commento