iPhone 6S, oltre il 60% più resistente dell’iPhone 6

di Francesco Bianco Commenta

iPhone-6S

La Apple ha intenzione di realizzare un iPhone 6S che abbia delle differenze importanti rispetto all’attuale iPhone 6, anche se non si parlerà di una totale rivoluzione. I cambiamenti estetici saranno a tal proposito minimi, ma c’è un aspetto che sta molto a cuore alla casa di Cupertino e si tratta della resistenza.

I rumors sui materiali che la Apple utilizzerà sull’iPhone 6S continuano a susseguirsi da tempo, ma in questi ultimi giorni si parla addirittura della capacità di tale device di essere il 60% più resistente dell’iPhone 6. Ciò significa che praticamente il prossimo smartphone della casa di Cupertino sarà  a prova di bomba.

Effettivamente l’azienda starebbe puntando su materiali utilizzati in ambito militare o per la realizzazione di alcune auto. Chiaramente però l’adozione di questo nuovo materiale provocherebbe un costo di produzione più elevato e quindi un sostanziale aumento di prezzo dell’iPhone 6S e questo potrebbe non rendere felici i vari appassionati della Apple. Vedremo quale sarà la decisione finale da parte della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>