Apple, auto elettrica possibile?

di Francesco Bianco 157 views0

La Apple è riuscita in quest’ultimo anno ad arricchirsi notevolmente grazie all’iPhone 6 ed ora l’azienda potrebbe virare anche su altri fronti alquanto interessanti. E’ da un po’ che circola in giro la voce di una possibile iCar, ossia di un’auto tecnologia e completamente elettrica realizzata dalla Apple.

A quanto pare si tratta di un progetto, che al momento ha assunto il nome di Titan, che anche Steve Jobs aveva in mente qualche tempo fa. La Apple senza dubbio ha tutte le carte in regola per cimentarsi anche in questo nuovo campo, anche se tutto al momento risulta essere fortemente top secret.

Intanto gli uomini della casa di Cupertino stanno corteggiando continuamente Tesla Motors, colei che gestisce al meglio proprio la tecnologia adatta per le auto elettriche. I rapporti tra le due società sembrano essere sempre più distesi con favori reciproci, non ci resta che attendere un altro po’ di tempo e capire se effettivamente un’auto elettrica in casa Apple sarà possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>