iPhone 6 Plus e LG G4, come reagisce il melafonino?

di Francesco Bianco 99 views0

E’ stato presentato nei giorni scorsi l’LG G4 che si appresta a scontrarsi con i grandi top di gamma che ci sono in circolazione e tra questi non può mancare l’iPhone 6 Plus. Il modello Plus della casa di Cupertino si avvicina molto per le sue dimensioni all’LG G4, ma come reagisce al confronto?

Probabilmente sulla scelta dei materiali vince ancora l’iPhone 6 Plus, l’azienda di Cupertino insomma vuole sempre puntare su materiali che siano resistenti e di ottima qualità. L’LG G4 però vanta una scocca posteriore in pelle che può renderlo altamente elegante ed intrigante, anche se deve piacere la scelta del materiale.

Sicuramente però dal punto di vista della qualità dello schermo e della fotocamera, l’LG G4 ha una marcia in più rispetto all’iPhone 6 Plus. Il top di gamma della casa coreana vanta uno schermo QHD che migliora notevolmente la percezione dei colori. Per quel che riguarda la fotocamera, l’LG G4 può contare su un sensore da 16 MP con apertura f/1.8, di gran lunga superiore alla f/2.2 di iPhone 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>