xBackup salva le app di Cydia da restore

di Lorenzo Paletti 182 views0

Se avete effettuato il Jailbreak sul vostro iPhone o iPod touch e volete godere delle applicazioni bannate da App Store, sappiate che andranno perse ogni volta che farete un restore perché iTunes non le sincronizza di deafult. Ecco perché in genere per gli utenti Cydia un aggiornamento e un restore richiedono un lungo processo di scaricamento delle app di Cydia. Fortunatamente esiste un’app, xBackup, che cerca di risolvere il problema effettuando il backup della app di Cydia con un solo tap.

Una volta lanciato xBackup è possibile effettuare, con la pressione di un tasto, il backup delle applicazioni. Fatto questo è possibile effettuare una sincronizzazione. Ora sarà sufficiente applicare un nuovo firmware siccome iTunes ha una copia delle app jailbroken nel suo backup.

Effettuato l’aggiornamento è sufficiente applicare nuovamente il jailbreak, scaricare xBackup da Cydia una seconda volta e premere il bottone Restore.

xBackup è disponibile sulla repository BigBoss a 1,50 dollari.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>