WhatsApp chiamate in fase di sperimentazione su iOS

di Francesco Bianco 149 views0

Buone notizie in arrivo per chi possiede un iPhone che finalmente potrà sfruttare le tanto sognate chiamate vocali anche sul WhatsApp. Tale funzionalità è stata attivata ormai già da quasi un mese per gli utenti Android e si era parlato solo di due settimane di ritardo per coloro che sfruttano un sistema operativo iOS, ma invece non è stato così.

Dopo quindi circa una trentina di giorni WhatsApp chiamate è in fase di sperimentazione su iOS e questo significa che a breve sarà effettivamente distribuito su tutti gli iPhone che possiedono l’applicazione di WhatsApp. Rispetto a qualche settimana fa l’arrivo delle chiamate vocali è praticamente imminente, si tratta insomma di attendere ancora qualche giorno per verificare la corretta funzionalità di queste telefonate.

Tra le altre cose le chiamate su WhatsApp dovrebbero arrivare in contemporanea sia su iOS, ma anche sui Windows Phone, concludendo finalmente il cerchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>