Whatsapp, aggiornamento per gli iPhone

di Francesco Bianco 464 views0

E’ arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp per tutti coloro che hanno un dispositivo iPhone. Si sa come tale app sia quella più amata in assoluto dai vari utenti, in grado di poter scambiare con i propri amici messaggi scritti, vocali, foto e video, insomma un modo per essere sempre presenti nelle vite delle persone che si amano.

Mentre è ancora incerta la funzionalità chiamate, difficile che possa realmente essere attivata, sicuramente quest’aggiornamento Whatsapp per i vari utenti Apple è alquanto significativo ed interessante. Più nel dettaglio quali sono le novità?

Si ha innanzitutto la possibilità di archiviare le conversazioni e le chat di gruppo, si possono aggiungere didascalie a foto e video, è stato aggiunto un tasto per accesso rapido alla fotocamera, si potrà condividere video in slow motion (solo per iPhone 5s); tagliare i video prima di condividerli; condividere posizione: aggiunto il supporto per la condivisione su mappe da satellite e ibride; nuove impostazioni per il download automatico di foto e video, nuovi sfondi e nuovi suoni per le notifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>