WhatsApp per iPhone, nuovo aggiornamento

di Francesco Bianco 194 views0

E’ arrivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, anche se ancora non risulta disponibile per gli utenti iOS il servizio WhatsApp Web. A tal proposito invece è molto vicino l’arrivo delle chiamate tramite WhatsApp in maniera gratuita sfruttando proprio tale app.

Quali sono i cambiamenti avvenuti con questo nuovo aggiornamento WhatsApp per iPhone? E’ stato aggiunto il supporto a font dinamici, modificato il bottone della fotocamera che è situato nella zona della composizione dei messaggi. Ora grazie a questo tasto non sarà solo possibile scattare direttamente la foto, ma si avrà modo anche di poter scegliere l’opzione di una foto dal rullino ed inviarla.

Altre novità di questo update di WhatsApp per iPhone riguardano nello specifico l’aggiunta del simbolo della cornetta telefonica al fianco di ogni contatto, per ora permette le chiamate tramite SIM, ma come già accennato in precedenza, è molto vicino il servizio di chiamate VOIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>