iPhone, in arrivo le chiamate vocali con WhatsApp

di Francesco Bianco 132 views0

Se WhatsApp Web risulta essere ancora un miraggio per i possessori di iPhone, difficile che questa funzione possa essere messa in atto, situazione ben diversa invece riguarda le chiamate vocali proprio tramite WhatsApp. Sappiamo come in questi giorni gli utenti Android già stiano appurando questa nuova funzione totalmente gratuita, ma non saranno gli unici a poterne usufruire.

E’ arrivata infatti la conferma che tra circa due settimane le chiamate vocali tramite WhatsApp saranno finalmente disponibili anche per gli utenti iOS e quindi per coloro che possiedono un iPhone. Una buona notizia per i seguaci della mela morsicata e per ora si sta cercando di affinare ancor di più tale funzione, che si ritrova in una fase di sviluppo.

Come sta accadendo per gli utenti Android, anche per il mondo iPhone sarà necessario attivare questo servizio di chiamate vocali tramite WhatsApp attraverso un invito da parte di chi già lo ha attivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>