WhatsApp, come arriveranno le chiamate vocali per iPhone?

di Francesco Bianco 141 views0

In questi giorni tutti gli utenti Android possono usufruire in maniera assolutamente automatica e diretta delle chiamate vocali tramite WhatsApp. Dopo un inizio in cui era richiesta l’attivazione tramite invito, ora non è più necessario tale passaggio e non c’è nemmeno bisogno di aggiornare l’applicazione, ma quando queste chiamate vocali saranno disponibili anche per iPhone?

Il team di WhatsApp ha parlato di metà Aprile, ma la modalità di attivazione sarà differente rispetto agli smartphone Android. Come sempre la Apple non si fida mai di app esterne e anche questa volta saranno effettuati dei test prima che utenti iOS potranno sfruttare tale possibilità.

Saranno scelti per tali test degli utenti, ma sarà un numero davvero ristretto e dopo di che le chiamate vocali tramite WhatsApp saranno gradualmente attivate anche per tutti coloro che possiedono un iPhone, ma in questo caso è richiesto l’invito per l’attivazione. Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>