The Finger!: Comunichiamo attraverso una mano

Spread the love

The Finger

L’uomo per comunicare usa principalmente la voce ma allo stesso modo riesce a farsi comprendere anche attraverso i gesti. L’applicazione che andiamo a presentare oggi ci permetterà di comunicare con le altre persone, magari all’estero, utilizzando dei gesti che faremo compiere ad una mano virtuale.

The Finger!, realizzato da Pangea Software, ci permetterà di utilizzare una mano virtuale a nostro piacimento, potremo spostarla, muovere in modo completo le varie dita e creare delle animazioni che potremo registrare e riprodurre a nostro piacimento. All’interno di questa fantastica applicazione avremo a disposizioni dei gesti di base con cui potremo cominciare a comunicare.

Un’altra bellissima funzione comprende la traduzione automatica del testo nel linguaggio dei segni. Insomma stiamo parlando di una applicazione innovativa che ci permetterà di comunicare con un linguaggio che sicuramente sarà compreso in qualunque parte del mondo. Come diceva il famoso spot: ” c’è un’applicazione per tutto” e The FInger!, che troviamo in App Store, ne è la prova più schiacciante.

Lascia un commento