Tattoo Me: Legendary Ink

Spread the love

Tattoo Me Cover

Il nome della software house è tutto un programma: “Blood Thirsty Games – Giochi Assetati di Sangue”; quella che vi sto per descrivere è la loro prima applicazione per iPhone.

Con “Tattoo Me: Legendary Ink”, tutti i fanatici di tatuaggi potranno sbizzarrirsi nel personalizzare il proprio personaggio 3D -simpaticamente chiamato Tattoovatar– “tappezzandolo” con un vasto assortimento di tatuaggi.

I giocatori potranno inventare look unici ed originali selezionando dimensione e posizione delle immagini. Guadagneranno denaro in base ai  “clienti” serviti e avanzeranno con i livelli accedendo ad una raccolta di tatuaggi sempre più vasta.

Inoltre è possibile scattare snapshot dei Tattoovatar che abbiamo personalizzato e condividerli con i nostri amici tramite email, MMS and Facebook.

“I tatuaggi sono diventati incredibilmente popolari nella nostra cultura e coloro che ne hanno almeno uno, tendono ad essere davvero appassionati all’argomento “, ha detto John Cibulski, co-fondatore della Bloodthirsty Games, “ma, malgrado questo successo -ha aggiunto- non esisteva ancora un gioco 3D che li riguardasse”.

L’idea, insomma, sembra carina. Il prezzo, 3.99 €, meno.

Lascia un commento