Tattoo Mania: tatuatore con un tap!

Spread the love

Tattoo Mania

Arriva l’estate e con essa i corpi si scoprono e si armano di costumi per affrontare il bel sole estivo. Nelle spiagge, oltre a vedere fisici perfetti da palestra e altri un po’ meno, si scorgono una miriade di abbellimenti che vanno ben lontani da accessori, i fantomatici tatuaggi che tanto appassionano giovani e meno giovani.

La mania del tatuaggio ha diversi fondamenti ma è in dubbio il crescente consenso nei confronti di essi, talmente grande che App Store, luogo in cui qualsiasi cosa diviene un’ applicazione, non poteva esimersi dal pubblicare diverse accezioni in questo senso per iPhone, iPod Touch e il novello iPad . L’applicazione dedicata al Tattoo di oggi si chiama, manco a dirlo, Tattoo Mania, scopriamola insieme!
Tattoo Mania è un divertente passatempo che potrete ritrovare nello store dedicato alle applicazioni su iTunes in due diverse versioni  quella free e quella pro che comporta una piccola spesa (come illustrato nel box di riferimento). Scopo del gioco: eseguire il maggior numero di tatuaggi senza torturare o annoiare i clienti. Detto così non sembra nulla di che ma vi garantiamo che Tattoo Mania si presenta come una sfida tutt’altro che semplice e che non mancherà di appassionare coloro che fanno delle sfide contro il tempo un vero e proprio game mood.
Vista la particolarità del tema del gioco trattato prima di scaricarne la versione pro consigliamo all’utenza la prova della versione libera da costi premettendo, com’è doveroso, che quest’ultima risulta essere manchevole di varietà rispetto all’immensa gamma di tattoo e sfide cui dispone la versione completa del titolo in questione. Un’applicazione carina , alla “Facebook Games” ossia quei giochi che fanno della loro semplicità, grafica e di game play, il loro punto di forza.



Lascia un commento