Apple Watch, problemi per chi ha dei tatuaggi

di Francesco Bianco Commenta

Apple-Watch-tattoo

L’Apple Watch sta iniziando ad essere presente sui polsi di molte persone, anche se bisogna attendere almeno qualche mesetto per poter assistere alla sua totale diffusione. Nel frattempo però, coloro che hanno iniziato a testarlo, hanno notato una particolarità non da poco che potrebbe destare abbastanza problematiche.

In poche parole l’Apple Watch non sembra funzionare al meglio, per quel che riguarda il comparto dedicato alla salute, se sul polso dove lo si indossa è presente un tatuaggio. Quest’ultimo in maniera pratica creerebbe delle interferenze con le luci LED ad infrarossi che questo smartwatch emana per rilevare ad esempio il battito cardiaco.

Con il tatuaggio sulla cute queste funzioni dell’Apple Watch non sembrano assolutamente funzionare e non sono poche le testimonianze che rivelano tale problematica. Bisogna ora attendere una risposta efficace da parte della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>