iOS 7: integrazione con Flickr e Vimeo

di Lorenzo Paletti 348 views0

Apple si sta sforzando ad essere sempre più social. Mentre ha lanciato per la prima volta l’integrazione con Twitter in iOS 5, e quella con Facebook in iOS 6, la compagnia di Cupertino è ora sul punto di introdurre Vimeo e Flickr con iOS 7, almeno stando alle fonti di 9to5mac.

Scrive il sito: “Con l’integrazione di Flickr, gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch potranno condividere le fotografie salvate e scattate sui loro dispositivi con un solo tap dal menu di sistema. Flickr è stato integrato nell’applicazione a pagamento iPhoto per iOS e OS X Mountain Lion dal 2012, ma iOS 7 sarà la prima volta che il servizio di conidivisione fotografica sbarca su iPhone.

Considerato il numero di scatti fotografici provenienti da iPhone presenti su Flickr, e il successo della piattaforma (proprio di recente rimessa a nuovo) non stupisce che Apple possa stare veramente pensando a questo tipo di evoluzione.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>