SingRing: il karaoke sul vostro iPhone

di Redazione 222 views0

Spread the love

SingRing è l’applicazione che porta il karaoke sul vostro iPhone, con oltre 1500 brani e una sezione con 750000 testi, tutti consultabili gratuitamente.

Su SingRing la sezione karaoke è innovativa; offre la possibilità di cantare le canzoni, con sottofondo solo la base, o facendosi aiutare da una voce pilota. Per cantare la vostra canzone preferita, basta acquistare dei crediti, al prezzo di 0,79 €, per un karaoke, che poi diventerà vostra per sempre; potete scegliere tra i grandi successi di Vasco Rossi, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Negroamaro e moltissimi altri autori italiani e stranieri.

Nella sezione “Lyrics” si possono trovare gratuitamente fino a 750000 testi, in più, nella sezione “My Music”, alle vostre canzoni, presenti nell’iPod, verranno abbinati i relativi testi.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store gratuitamente, ma per cantare col karaoke dovete comprare dei crediti, direttamente dall’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>