Quickoffice Connect Mobile Suite: un “Office” completo per iPhone e iPod touch

Spread the love

Quickoffice Connect Mobile Suite è una pratica applicazione per iPhone e iPod touch che vi permetterà di utilizzare il vostro dispositivo mobile della mela per scrivere o modificare un qualsiasi file word o excel.

Una sorta di “Office” per iPhone che potrete portare sempre con voi per scrivere un qualsiasi documento anche in mobilità. Andiamo a conoscere le funzionalità principali di questa ottima applicazione:

  • Creare, aprire e modificare file di Microsoft® Office (DOC, DOCX, XLS, XLSX);
  • Inviare tramite e-mail, visualizzare e aprire allegati con i formati di file più comuni (PPT, PDF, iWork, HTML, PNG, JPG, GIF, MP3, ecc.);
  • Accedere in remoto ai file tramite i servizi di archiviazione cloud (Box.net, Dropbox, Google Docs e MobileMe);
  • Condividere file tramite e-mail o fornitori di servizi cloud;
  • Gestire e trasferire file tramite WiFi.

Insomma con Quickoffice Connect Mobile Suite avrete veramente un’applicazione completa che grazie anche alla sua grafica intuitiva vi permetterà di capire e utilizzare in un batter d’occhio tutte le funzionalità che incorpora. Supporta a pieno anche il multitasking di iOS 4 che vi permetterà di utilizzare anche altre applicazioni senza perdere il vostro documento su cui state lavorando.

Lascia un commento