Carrozzerie TOP: la recensione

di Andrea Corsi 230 views0

Carrozzerie TOP è un’app studiata per rendere più facile la ricerca di un carrozziere in mobilità direttamente dal proprio iPhone.

Della stessa catena di Registro PEC, Carrozzerie TOP si articola in 3 schermate: Home, Cerca e Info.

Home

In questa pagina ci viene fornita indicazione sul numero di record presenti all’interno del database e, cliccando sul tasto Cerca Carrozzerie, si viene rimandati alla pagina di ricerca.

Cerca

All’interno di questa sezione si può ricercare un carrozziere su base geografica, selezionando Regione, Provincia e Città di interesse. Una volta selezionato il risultato desiderato, potremo vedere indirizzo, numero di telefono e fax, email, P.IVA, localizzazione  ed eventuali note presenti. È possibile anche condividere il nostro risultato sui social network.

Info

In questa sezione è possibile visulizzare informazioni su app e sviluppatore, contattare il dev, o condividere l’app.

Conclusioni

L’app risulta piuttosto scarna soprattutto dal punto di vista contenutistico: 1622 carrozzerie in tutta Italia, di cui solamente una presente a Viareggio mi sembrano francamente un po’ poche. Si può fare di meglio, perché l’idea è carina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>