PSP Phone è finalmente pronto?

Spread the love

Da tempo si vocifera che Sony stia lavorando ad un modello di PSP esteticamente simile a PSP Go (l’ultimo modello compatto e richiudibile della console portatile del colosso giapponese) ma con nuove funzionalità di telefono tramite Android.

Beh, pare che il PSP Phone sia arrivato. Engadget riporta che Sony ha sfruttato finalmente i suoi brevetti da tempo depositati per creare il PlayStation Phone.

Secondo quanto riportato dal sito il device utilizza un chip Qualcomm MSM8655, 512MB di RAM, 1GB di ROM e uno schermo compreso tra i 3,7 e i 4,1 pollici. Pare che i prototipi attualmente in circolazione utilizzino Android 3.0.

Questo particolare modello è ancora un prototipo. L’unità quindi non ha una skin personalizzata e pare sia abbastanza bacata. Stiamo raccogliendo maggiori informazioni proprio ora, ma quello che abbiamo riportato dovrebbe essere corretto. Il prodotto potrebbe essere pronto per il 2010, ma una data nel 2011 sembra più probabile.

Quale sarà l’impatto che questo device (se è vero) avrà sul mercato del mobile gaming e della telefonia? Riuscirà ad essere un degno avversario per iPhone?

via | Razorian Fly

Lascia un commento