PlayStation Phone presentato la prossima settimana

Spread the love

Come fatto notare da 9to5mac, Sony Ericsson ha annunciato tramite la propria pagina ufficiale di Facebook che l’Experia Play sarà annunciato la prossima settimana, più specificamente il 13 febbraio alle ore 6 di sera GMT, vale a dire alle 7 di sera in Italia.

Il cossiddetto Playstation Phone, nonostante non abbia ancora visto in via ufficiale la luce del sole, è già stato più volte fotografato e filmato, e si sa già qualcosa su questo telefono incentrato sul gaming.

Funzionerà con l’ultimo aggiornamento di Android, il 2.3, anche chiamato Gingerbread. Il telefono è già stato recensito da Engadget, e nonostante l’Experia Play dovrebbe essere, almeno nei progetti di Sony, un concorrente di iPhone, bisognerà vedere come saprà comportarsi contro il nuovo modello del telefono di Cupertino che verrà lanciato la prossima estate.

Quello che probabilmente si rivelerà il più importante problema del telefono sono le app. È infatti probabile che i giochi disponibili dovranno essere distribuiti tramite Android Market, e attualmente l’offerta videoludica non è tale da poter concorrere con iPhone.

via | Razorian Fly

Lascia un commento