Pasta Clock: niente più pasta scotta

di Alessandro Moretti 164 views0

L’applicazione che vi andiamo a recensire quest’oggi è una delle più originali che io abbia mai visto in App Store. Quante volte vi è capitato di ritrovarvi ai fornelli intenti a cucinare un bel piatto di pasta?

Con questa applicazione avrete sicuramente un’alleato in più che vi permetterà di evitare che la vostra pasta sia scotta.

Questo grazie ad un semplice timer e ad un più complesso database di oltre 2.000 tipi di pasta differenti categorizzate per le varie marche disponibili che Pasta Clock vi metterà a disposizione. Ogni tipologia di pasta di ogni singola marca avrà memorizzato il relativo tempo di cottura. Vi basterà scegliere il tipo di pasta che state per cuocere e attendere che l’iPhone vi avvisi.

Pasta Clock funziona perfettamente anche in background, su tutti gli iPhone che supportano il multitasking, e vi permetterà di avere a disposizione anche un orologio e di impostare manualmente il timer a seconda della vostre esigenze. All’interno dell’applicazione è presente anche una sezione “Preferiti”, dove potrete salvare i tipi di pasta che utilizzate più comunemente, e un badge che vi ricorderà che avete il timer in esecuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>