iShoes: una vetrina piena di scarpe sul tuo iPhone

di Alessandro Moretti 150 views0

Passiamo ora con il recensire un’applicazione rivolta esclusivamente ad un pubblico femminile. Il suo nome è iShoes e non è altro che un catalogo contenente calzature di tutte le marche e di tutti i generi.

Questa applicazione si presenta con una grafica molto semplice ma che nel suo complesso renderá facile la navigazione in essa.  Una delle funzionalità principali di iShoes è la possibilità di cercare calzature per tipologia come ballerine, stivali, sportive, eleganti e per marca.

Per ogni scarpa avrete accesso a varie informazioni utili come una breve descrizione e il relativo prezzo. Sará possibile addirittura salvare in un’apposita sezione le vostre calzature preferite così da poterle raggruppate tutte in un unica categoria da consultare in modo rapido.

Insomma un software per iPhone che risulterà indispensabile per qualsiasi donna amante delle scarpe che voglia sfogliare un completo catalogo di calzature in qualunque momento della giornata così da essere sempre a conoscenza anche delle ultime novità sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>